Apple TV+ mostra tutte le serie in arrivo, da ‘The Morning Show’ a ‘Dickinson’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Con l’alto proposito di cambiare il mondo dell’intrattenimento, Apple, nel modo in cui solo lei sa fare, ha mostrato in una presentazione ufficiale il servizio di streaming Apple TV+ che verrà lanciato quest’anno. Niente di nuovo direte, eppure la selezione di artisti, tra attori e registi, messi a disposizione per nuove produzioni originali è impressionante.

Da mesi infatti si susseguono gli annunci di nuove serie prodotte da Apple, oggi in un video di anteprime possiamo vederle tutte, e scoprire i loro titoli. A partire da The Morning Show, comedy con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell, che sono stati presenti alla conferenza di Apple; la serie mystery con Brooklyn Prince, talentuosa bambina di Un sogno chiamato Florida; e poi Dickinson, una nuova serie distopica con Jason Momoa dal titolo See, e tanti altri titoli che già dalle prime scene lasciano presagire una cura e una qualità di produzione a cui solo reti come HBO, e a volte Netflix, ci ha abituati finora. 
Ma non solo, spazio anche ai programmi, Oprah, leggendaria presentatrice della televisione americana, farà il suo ritorno; e numerosi sono i registi i cui prossimi film verranno prodotti da Apple, e faranno quindi in seguito capolino nel servizio, da Sofia Coppola a J.J. Abrams, da Steven Spielberg a Damien Chazelle. 
Ecco l’anteprima delle serie Apple, in attesa di scoprire se il servizio approderà quest’anno anche in Italia.


Pubblicato

in

da