‘Aladdin’, Will Smith è il Genio della lampada nel nuovo trailer del live-action Disney

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Arriverà nelle sale italiane il prossimo 22 maggio Aladdin, il live.action diretto dal regista britannico Guy Ritchie ispirato al cartoon omonimo di straordinario successo del 1992. La Walt Disney Pictures ha rilasciato un nuovo, breve spot televisivo durante la pausa commerciale dei Grammy Awards della scorsa notte.

Nelle nuove immagini, uno sguardo ad Agrabah, ai numeri musicali, alle coreografie orientali, alla caverna delle meraviglie, la villain Jafar e, finalmente, a Will Smith nei panni ingombranti del Genio della lampada.
Il film di Guy Ritchie manterrà le canzoni originali del film d’animazione del 1992 di Alan Menken, Howard Ashman e Tim Rice con nuovi arrangiamenti, ma conterrà inoltre due nuove composizioni musicali scritte appositamente per il lungometraggio dal duo premio Oscar per “La La Land” Benì Pasek e Justin Paul.
Aladdin è uno sfortunato ma adorabile ragazzo di strada, innamorato della bellissima principessa Jasmine, la figlia del Sultano di Agrabah. Per poter realizzare il suo sogno potrà contare sul sostegno del Genio, creatura magica con il potere di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica, ma dovrà anche sconfiggere Jafar, il malvagio stregone che mira al potere sul regno di Agrabah.
Fonte: The Playlist


Pubblicato

in

,

da