‘Atlanta’: rinnovata per una quarta stagione la serie FX con Donald Glover

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

La pluripremiata serie comedy creata ed interpretata dal vincitore dell’Emmy ed el Golden Globe Donald Glover è stata rinnovata per una quarta stagione, ben prima dell’inizio delle riprese del terzo appuntamento previsto per la prima metà del 2020.

La serie tv dell’emittente Usa FX inizierà la sua pre-produzione nei primi mesi del prossimo anno, e la terza e quarta stagione verranno girate una dopo l’altra. Tra la prima e la seconda stagione, Atlanta ha ricevuto ben 5 Emmy, 2 Golden Globe, 2AFI Awards, così come riconoscimenti ai PGA, DGA, WGA e Critics’ Choice.

La seconda stagione si è incentrata su due cugini che si muovono attraverso la scena musicale di Atlanta per migliorare la loro vita e la vita delle loro famiglie. “Earn Marks” (Glover) è un giovane manager che cerca di far decollare la carriera di suo cugino. “Alfred Miles” (Brian Tyree Henry) è un nuovo rapper che cerca di capire il confine tra vita reale e vita di strada. “Darius” (Lakeith Stanfield) è il braccio destro di Alfred. “Van” (Zazie Beetz) è la migliore amica di Earn e la madre della figlia di Earn.
Fonte: Deadline

Pubblicato

in

da