‘Barbie’, Margot Robbie in trattative per interpretare la bambola Mattel nel film Warner

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Sarà l’attrice australiana Margot Robbie a vestire i panni della bambola action figure più celebre del mercato globale dei giocattoli; il film ispirato alla bambola Mattel Barbie ha finalmente trovato il suo volto cinematografico.

Partito anni fa come un progetto per il grande schermo il cui volto femminile era inizialmente quello della comedian statunitense Amy Schumer e poi del premio Oscar Anne Hathaway, ora il progetto targato Sony cade nelle mani della produzione (e conseguente distribuzione) di Warner Bros. Pictures. Il film, dal tono comico ma comunque indirizzato ad un pubblico adulto, porterà nuovamente Margot Robbie alla luce della ribalta con un nuovo ruolo da protagonista in un potenziale franchise, soprattutto dopo il discreto successo di Suicide Squad nei panni di Harley Quinn, personaggio DC che l’attrice candidata all’Oscar riprenderà per Birds of Prey.

Margot Robbie debutterà nuovamente nelle sale alla fine dell’anno con Maria, Regina di Scozia nei panni di Elisabetta I, mentre il prossimo anno sarà Sharon Tate in C’era una volta ad Hollywood di Quentin Tarantino.
Fonte: Variety

Pubblicato

in

da