‘Beautiful Ghosts’: ecco la canzone originale di Taylor Swift tratta dal ‘Cats’ di Tom Hooper

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

La cantante statunitense Taylor Swift ha rilasciato ufficialmente la canzone originale “Beautiful Ghosts” che farò parte del film musicale Cats, adattamento del musical di Broadway omonimo scritto da Andrew Lloyd Webber.

Diretto dal premio Oscar Tom Hooper, il film debutterà nelle sale Usa a partire dal 25 dicembre, in Italia dal 20 febbraio con la distribuzione di Universal Pictures. Nel cast dell’immaginifico musical, oltre a Swift, anche Idris Elba, Rebel Wilson, Judi Dench, Jennifer Hudson, James Corden, Ray Winstone e Ian McKellen.

La canzone “Beautiful Ghosts” è stata scritta da Taylor Swift assieme a Webber, e potrebbe ottenere una candidatura all’Oscar nella categoria della miglior canzone originale e vedersela con titoli già agguerriti come Frozen II, Rocketman, Il re leone e Charlie’s Angels.

I gatti del quartiere di Jellicle si riuniscono durane il ballo annuale. Nel corso della serata, verrà scelto il gatto che avrà l’onore di ascendere al paradiso dei gatti ma non tutto andrà come previsto a causa di presenze inattese.

Fonte: The Wrap


Pubblicato

in

,

da