Di Simone Fabriziani
Il due volte premio Oscar Christoph Waltz vestirà nuovamente i panni dell’acerrimo nemico di James Bond (Daniel Craig) nel venticinquesimo capitolo Bond 25, che chiuderà la stagione dell’attore britannico nel ruolo di 007 iniziata nel 2006 con Casino Royale.
Waltz sarà nuovamente il volto di Ernst Stavro Blofeld, già introdotto in Spectre del 2015, mentre il cast confermato vanta la presenza di Jeffrey Wright, Ralph Fiennes, Lea Seydoux, Naomie Harris, Rory Kinnear, Ben Whishaw. Rami Malek, Ana de Armas, Lashana Lynch, Billy Magnussen, David Dencik e Dali Benssalah. Dirige il regista statunitense, il primo di origine americana nella storia della saga cinematografica, Cary Fukunaga.
Bond 25 (ancora senza titolo ufficiale) trova Bond rilassato in Giamaica quando il suo vecchio amico Felix Leiter (Wright) della CIA si presenta per chiedere aiuto. La missione di salvare uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di una pericolosa nuova tecnologia.
Dall’8 aprile 2020 nelle sale Usa con MGM.
Dall’8 aprile 2020 nelle sale Usa con MGM.
Fonte: Deadline