‘Cats’: una featurette svela una canzone originale scritta da Andrew Lloyd Webber e Taylor Swift per il film di Tom Hooper

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Una nuova featurette dedicata al musical Cats svela  i retroscena della registrazione di una canzone originale creata appositamente per il film diretto dal premio Oscar Tom Hooper e in arrivo nelle sale italiane a partire dal 20 febbraio con Universal Pictures.

L’adattamento del musical di Boradway scritto e musicato da Andrew Lloyd Webber non solo presenterà molte delle canzoni originali, ma competerà anche per i premi di fine anno per la miglio canzone originale, molto probabilmente.
Il brano, scritto da Webber e Taylor Swift (anche nel cast del film) si intitolerà “Beautiful Ghosts” e verrà cantata dalla stessa Swift, assieme a Francesca Hayward e Judi Dench nell’ultima scena del film musicale.  In Cats, oltre alla cantante americana, nel cast anche Idris Elba, Rebel Wilson, Ian McKellen, James Corden, Judi Dench e Jennifer Hudson.
I gatti del quartiere di Jellicle si riuniscono durane il ballo annuale. Nel corso della serata, verrà scelto il gatto che avrà l’onore di ascendere al paradiso dei gatti ma non tutto andrà come previsto a causa di presenze inattese.


Pubblicato

in

da