Emily Blunt e Meryl Streep nella nuova featurette dedicata a ‘Il ritorno di Mary Poppins’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Una nuova featurette rilasciata dalla Walt Disney Pictures mostra nuove scene e parti di sequenze musicali inedite tratte dall’attesissimo Il ritorno di Mary Poppins, sequel del capolavoro che mescolava live-action e animazione tradizionale vincitore di 5 premi Oscar nel 1965.

A vestire i panni della tata magica nata dalla penna di P.L. Travers è la britannica Emily Blunt, attorniata da un cast di tutto rispetto guidato da Lin-Manuel Miranda, Meryl Streep, Colin Firth, Angela Lansbury, Dick Van Dyke, Ben Whishaw e Emily Mortimer.
Il ritorno di Mary Poppins approderà nelle sale italiane a partire dal 20 dicembre. Dietro la macchina da presa il regista candidato alla statuetta Rob Marshall, al suo secondo musical per la Disney dopo lo sfortunato Into The Woods.
Nella Londra degli anni Trenta, Michael e Jane sono oramai cresciuti. Michael, i suoi tre figli e la loro governante Ellen, vivono a Cherry Tree Lane quando, dopo una dolorosa perdita personale, nella vita della famiglia Banks torna prepotentemente l’enigmatica tata Mary Poppins. Con l’aiuto dell’ottimista lampionaio Jack, Mary Poppins userà le sue abilità magiche per aiutare la famiglia a riscoprire la gioia e la felicità contando sulle sue stravaganti conoscenze.


Pubblicato

in

da