Gal Gadot si unisce a Kenneth Branagh nel sequel Fox ‘Assassinio sul Nilo’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Il cast ancora non è stato trapelato, il regista e attore principale ancora non ha messo la fatidica firma per tornare a vestire i panni del detective Hercule Poirot, eppure la 20th Century Fox ha già un data di uscita Usa e un romanzo da adattare dopo il successo al botteghino dello scorso anno di Assassinio sull’Orient Express.

Sarà difatti Assassinio sul Nilo a fare da seguito cinematografico all’adattamento curato dalla scrittura di Michael Green e diretto (ed interpretato) da Kenneth Branagh; il celebre romanzo nata dalla sagace penna di Agatha Christie vedrà la luce del grande schermo già a partire dal 20 dicembre 2019.

Se Branagh non ha ancora effettivamente ufficializzato il suo ritorno dietro e davanti la macchina da presa, la Fox ha invece confermato che sarà l’attrice di origine israeliana Gal Gadot a vestire i panni della controparte femminile. La protagonista di Wonder Woman vestirà dunque i panni di Linnet Ridgeway Doyle, ricca ereditiera e sospettata numero uno di un feroce assassinio avvenuto durante una lussuosa crociera sul fiume Nilo. Nessun altro nome del cast è stato annunciato per ora.
Fonte: The Playlist

Pubblicato

in

da