Home Video: ‘Moon’ con Sam Rockwell per festeggiare i 50 anni dallo sbarco sulla Luna

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

In occasione del 50° anniversario dello sbarco sulla Luna, la Universal Pictures Home Entertainment festeggia lo storico traguardo di Neil Armostrong con la riedizione in 4K in alta definizione di un piccolo cult della fantascienza contemporanea.

Stiamo parlando di Moon, film di esordio alla regia di Duncan Jones che a partire dal 17 luglio 2019 è disponibile sui migliori scaffali digitali di tutta Italia in una nuova edizione 4K Ultra HD. Il piccolo gioiello con Sam Rockwell mattatore privilegiato presenta questa imperdibili caratteristiche:

Formato: PAL, Schermo panoramico
Audio: Italiano (DTS 5.1), Tedesco (DTS 5.1), Inglese (DTS-HD Master Audio 7.1), Francese (DTS 5.1), Spagnolo (DTS 5.1)
Lingua: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese, Giapponese, Thai, Portoghese
Regione: Regione B (Maggiori informazioni su Formati Blu-ray.)
Numero di dischi: 2
Studio: Universal
Data versione DVD: 17 lug. 2019
Durata: 97 minuti
Descrizione
Edizione 2 dischi contenente il Film in versione 4K Ultra HD e in versione Blu-Ray standard + una ricca sezione di Contenuti Speciali: Nuova Retrospettiva con Duncan Jones – Scene inedite – Elementi di Performance – Galleria delle Locandine – Due Commenti Audio con gli autori – Whistle, un cortometraggio di Duncan Jones – Il making of di Moon – Gli Effetti Visivi – Spazio alla Scienza Domande e Risposte col Regista Duncan Jones – Domande e Risposte al Sundance Film Festival con gli autori – Trailer
Sinossi
Sam è un astronauta in missione sulla Luna. Dopo tre anni passati con la sola compagnia del supercomputer Gerty, per Sam è finalmente arrivato il momento di tornare a casa. Ma, durante una delle ultime ricognizioni, accadrà qualcosa che cambierà per sempre la sua vita.

Pubblicato

in

da