Jafaar Jackson

Il film su Michael Jackson ha adesso una data di uscita ufficiale

Seguici anche su:
Pin Share

Uno dei biopic più attesi di sempre? Molto probabile, ed adesso sembra che abbia una data di uscita ufficiale e definitiva, almeno per quanto riguarda il mercato statunitense. Michael, il film diretto da Antoine Fuqua dedicato alla vita del Re del Pop Michael Jackson, arriverà nelle sale Usa non più il 18 aprile 2025, bensì il 3 ottobre dello stesso anno.

Distribuito negli Usa da Lionsgate, Michael è un biopico basato su una sceneggiatura originale curata da John Logan. Nel cast, Jafaar Jackson nei panni dello zio Michael, Nia Long nei panni della madre e il candidato all’Oscar Colman Domigo nel ruolo del controverso Joe Jackson, padre di Michael e leader dei Jackson Five. Miles Teller invece sarà John Branca, avvocato di lunga data del Re del Pop venuto a mancare nel giugno del 2009.

Che Lionsgate abbia posticipato l’uscita nelle sale perché convinta di avere tra le mani un veicolod a Oscar? Lo scopriremo nei prossimi mesi. Michael di Antoine Fuqua verrà distribuito in Italia da Universal Pictures.

Fonte: World of Reel


Pubblicato

in

da