James McAvoy è Bill Denbrough nella prima immagine di ‘It: Capitolo 2’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Non è calvo, come in molti lo ricorderanno dalla descrizione del romanzo di culto di Stephen King, e nemmeno con un lungo codino, come la versione della miniserie degli anni ’90; il Bill Denbrough di Andy Muschietti, ritratto da James McAvoy ha una folta chioma, con una ciocca grigia, ha rappresentare il trauma infantile, dell’incontro con il terribile Pennywise. 

Vediamo finalmente una prima immagine di It: Capitolo 2, sequel dell’horror campione di incassi del 2017, che arriverà 5 settembre nelle sale italiane. Nella seconda parte vedremo il Club dei Perdenti adempire alla loro promessa, e tornare a Derry, per fronteggiare il clown assassino, tornato a mietere vittime. Nel cast, a ritrarre i protagonisti ormai adulti, vedremo anche Jessica Chastain, Bill Hader, Isaiah Mustafa, Jay Ryan, James Ransone ed Andy Bean.
Due anni fa il film è arrivato a conquistare la cifra di 123 milioni di dollari nel primo weekend nelle sale americane, divenendo il più alto incasso di lancio per un film rilasciato a settembre, per un rilascio autunnale, e per un film horror. Al box-office mondiale è arrivato alla cifra di 700 milioni di dollari, divenendo il film horror dal più alto incasso di tutti i tempi.

Fonte: ComingSoon.net


Pubblicato

in

da