Jeff Goldblum e Tye Sheridan nel primo trailer di ‘The Mountain’

Seguici anche su:
Pin Share
Di Daniele Ambrosini
Presentato lo scorso settembre alla Mostra del Cinema di Venezia, The Mountain di Rick Alverson arriverà nei cinema americani entro la fine dell’anno grazie alla Kino Lorber. In attesa di una data di distribuzione ufficiale, oggi è approdato online il primo trailer del film.
Ambientato in America nel 1950, The Mountain racconta la storia di Andy, un giovane orfano che si unisce al tour di un medico rinomato per le sue tecniche di lobotomizzazione. La procedura è ormai superata e la medicina si muove verso pratiche più umane e meno invasive, ma il dottor Fiennes è convinto dell’efficacia della pratica a cui ha dedicato la sua intera carriera, così attraversa gli ospedali psichiatrici d’America per dimostrarla. Nel corso del viaggio Andy inizia ad empatizzare sempre di più con i pazienti delle strutture ed il suo rapporto con il dottor Fiennes si fa sempre più morboso.
Protagonisti di The Mountain sono Jeff Goldblum ed il giovane Tye Sheridan. Ad affiancarli ci sono Hannah Gross, Denis Lavant e Udo Kier. Di seguito potete recuperare la nostra recensione dal Lido e vedere il primo trailer ufficiale del film.
Leggi anche: Venezia 75: The Mountain – La recensione del film con Jeff Goldblum e Tye Sheridan

Fonte: IndieWire


Pubblicato

in

,

da