Johnny Depp

Johnny Depp e Jeff Bridges nel nuovo film di Terry Gilliam

Seguici anche su:
Pin Share

Il nuovo film diretto da Terry Gilliam sta per diventare realtà, ed il cast che si appresta ad arricchirlo è ricco di nuovi e vecchi volti del cinema del cineasta statunitense naturalizzato britannico: tra gli attori confermati, Johnny Depp, Jeff Bridges, Adam Driver e Jason Momoa.

Secondo quanto suggerisce World of Reel, il nuovo lungometraggio scritto e diretto da Terry Gilliam si intitolerà The Carnival at the End of Days, e questa è sinossi confermata dallo stesso regista tempo fa: “Il film racconta la semplice storia di Dio che spazza via l’umanità per aver rovinato il suo bellissimo giardino Terra. C’è solo una persona che sta cercando di salvare l’umanità ed è Satana, perché senza l’umanità ha perso il suo lavoro ed è immortale, e quindi vivere senza lavoro è terribile. Allora trova dei giovani e cerca di convincere Dio che questi giovani sono i nuovi Adamo ed Eva. Sarà una commedia.

Terry Gilliam e Jonathan Pryce sul set de L’uomo che uccise Don Chisciotte

Johnny Depp ha già lavorato con Terry Gilliam in film cult come Paura e delirio a Las Vegas e Parnassus, mentre Adam Driver nell’ultimo L’uomo che uccise Don Chisciotte. Il premio Oscar Jeff Bridges, invece, era stato il protagonista dello straordinario La leggenda del re pescatore del 1991, sempre diretto da Gilliam.


Pubblicato

in

da