Joker: Folie à Deux

Joker: Folie à Deux, ecco la prima reaction

Seguici anche su:
Pin Share

Di Redazione

L’attesissimo sequel diretto da Todd Phillips arriverà nelle sale italiane soltanto a partire dal 4 ottobre 2024, ma intanto sbuca online una primissima reaction (rigorosamente anonima) di Joker: Folie à Deux, con i premi Oscar Joaquin Phoenix e Lady Gaga.

Lady Gaga e Joaquin Phoenix in una scena del film - fonte: Warner Bros. Pictures

Secondo quanto anticipato da World of Reel e da una fonta anonima che pare aver visto una copia probabilmente non definitiva del sequel, “il film racconterebbe la storia attraverso il punto di vista sia di Harley Quinn di Gaga che del Joker di Phoenix. Pare che la trama principale del film, sebbene attualmente mantenuta segreta, ruoti attorno a sessioni di musicoterapia all’Arkham Asylum.

E non finisce qui. Secondo la fonte anonima, Joker: Folie à Deux è super sanguinoso, caotico, violento, surreale, ma in qualche modo fedele alla sua essenza. Lady Gaga e Joaquin Phoenix sono allo stesso livello in termini di performance, entrambi protagonisti […] Il lavoro di Gaga in particolare è piuttosto “trasformativo”. Rispetto al film precedente, è un po’ più lungo e ci sono alcune modifiche e problemi di scrittura, al momento. Anche se sono rimasto fortemente colpito da quello che o potuto vedere.”

Joker: Folie à Deux arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 4 ottobre 2024 con Warner Bros. Pictures. Il primo trailer dovrebbe debuttare nel mese di aprile, mentre è possibile una presenza del sequel alla 81° Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, come accadde con il Joker del 2019, che ne uscì vittorioso con il Leone d’Oro.


Pubblicato

in

da