‘Ma,’ Octavia Spencer regina dell’horror nel trailer del nuovo film della Blumhouse

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Il premio Oscar Octavia Spencer regina del nuovo horror? Potrebbe, se il il thriller psicologico Ma diventasse un piccolo caso cinematografico della metà del 2019. Nel nuovo progetto per il grande schermo prodotto da Blumhouse, l’attrice premiata con la statuetta per The Help si riunisce nuovamente il regista del film del 2011, Tate Taylor.

Taylor, già dietro la macchina da presa del thriller di successo ispirato al bestseller omonimo La ragazza del treno, torna nelle vesti di regista in Ma, in uscita nelle sale statunitensi a partire dal prossimo 31 maggio e distribuito sul mercato internazionale da Universal Pictures.
Di seguito la sinossi ufficiale, il primo poster e il trailer da brividi:
Sue Ann è una donna solitaria che vive in una tranquilla cittadina dell’Ohio. Un giorno, l’adolescente Maggie (da poco arrivata in zona) le chiede dove può comprare dell’alcol per sé e le sue amiche. Sue Ann intravede allora la possibilità di farsi dei giovani amici, offrendo loro la possibilità di bere nella sua cantina ma a patto che seguano alcune elementari regole: uno deve rimanere sobrio, non lanciare imprecazioni, non salire mai al piano di sopra e chiamarla “Ma”. Ben presto, la benevolenza di ma si trasformerà in ossessione, rendendo la vita dei giovani un incubo e trasformando la sua casa nel peggior posto in circolazione.

Fonte: IndieWire


Pubblicato

in

,

da