Nuovo trailer italiano per ‘Il Re Leone’: Scar, Timon e Pumbaa si mostrano insieme ad altri personaggi cult

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Un anno all’insegna della Disney, e quindi dell’effetto nostalgia. Dopo Dumbo, remake live-action non del tutto riuscito e l’imminente chiassoso Aladdin, questa estate sarà anche il turno de Il Re Leone. Forse uno dei lungometraggi animati più riusciti della casa di Topolino, il cui remake è stato affidato a Jon Favreau, già regista dell’ottimo riadattamento de Il libro della giungla.

Così come nel cult del 1994, seguiremo le vicende del leoncino Simba, creduto responsabile della morte del padre, il re Mufasa, che viene allontanato dal regno dei leoni dalle macchinazioni del malvagio zio Scar. Tornerà tempo dopo per riprendersi il posto che gli spetta.
Nella versione con il doppiaggio originale, sentiremo le voci di Donald Glover nei panni del protagonista Simba, Chiwetel Ejiofor come Scar, Seth Rogen come Pumbaa, Billy Eichner come Timon, John Oliver nei panni di Zazu, e James Earl Jones in quelli di Mufasa. Rispetto al primo teaser che mostrava la scena iconica della presentazione del cucciolo alla “corte” della savana, qui vediamo diverse scene, e personaggi finora inediti in versione CGI.
Il film arriverà nelle sale italiane il 21 agosto.


Pubblicato

in

,

da