Oscar 2020: Penelope Cruz, Spike Lee e Maya Rudolph tra i presentatori

Seguici anche su:
Pin Share
Di Daniele Ambrosini
Anche quest’anno la cerimonia di premiazione degli Oscar andrà in onda senza un vero e proprio presentatore ufficiale, ma ci saranno molti volti noti del mondo dello spettacolo che calcheranno il palco del Dolby Theatre per annunciare i vincitori e consegnare le prestigiose statuette.

L’Academy ha annunciato alcuni di questi presentatori. In precedenza era già arrivata la conferma per gli attori vincitori dello scorso anno Rami Malek, Olivia Colman, Mahershala Ali e Regina King, mentre oggi arriva anche la conferma che Penelope Cruz consegnerà un premio, sarà quello al miglior film internazionale come anticipato da Pedro Almodovar agli scorsi Goya? Altri nomi confermati sono quelli dei vincitori delle scorse edizioni Spike Lee, Brie Larson e Diane Keaton, i candidati Timothée Chalamet, Salma Hayek, Lin-Manuel Miranda, Mark Ruffalo, Sigourney Weaver e Kristen Wiig, il noto conduttore televisivo e star di Cats James Corden, le comiche Maya Rudolph, Mindy Kaling, Julia Louis-Dreyfus e Rebel Wilson, ma anche gli interpreti di alcuni dei film più apprezzati della stagione come il co-protagonista di Brittany non si ferma più Utkarsh Ambudkar, il protagonista del fenomeno indie The Peanut Butter Falcon Zack Gottsagen, l’autore di Honey Boy Shia LaBeouf, la sorprendente interprete de La rivincita delle sfigate Beanie Fedelstein, la Zazie Beetz di Joker, Ray Romano di The Irishman, Kelly Marie Tran dalla saga di Star Wars, il protagonista di 1917 George MacKay, e l’ormai rinato Keanu Reeves. A completare il quadro, al momento, ci sono gli attori comici Will Ferrell e Steve Martin, Gal Gadot a.k.a. Wonder Woman, e Anthony Ramos, visto in A Star Is Born e protagonista dell’imminente musical In The Heights.
Sono poi previste performance di tutte e cinque le canzoni candidate ad opera di Elton John, Randy Newman, Chrissy Metz, Idina Menzel e Aurora, e Cynthia Erivo. Ci saranno poi due speciali performance musicali di Questlove e Billie Eilish. Altri nomi che prenderanno parte alla cerimonia verranno annunciati a breve. 
Fonte: Gold Derby

Pubblicato

in

da