‘The Eddy’, anche Joanna Kulig nel cast della serie Netflix di Damien Chazelle

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Il casting per la prima avventura televisiva di Damien Chazelle dal titolo The Eddy, sembra andare avanti. Dopo le notizie della scorsa settimana che l’attore Andre Holland sarebbe stato il protagonista nella nuova serie firmata Netflix , ora ad unirsi all’interprete di Moonlight e High Flying Bird c’è la star polacca Joanna Kulig.

L’attrice, acclamatissima nel suo ruolo in Cold War di Pawel Pawlikowski, vestirà i panni di Maja, , una delle cantanti del jazz club del protagonista; pare che  il suo personaggio sia una cantante incredibile ma con un problema di alcolismo che la coinvolge in situazioni non troppo gradevoli. S

The Eddy, diretto per i primi due episodi dallo stesso Chazelle, segue la vita di Elliot Udo (André Holland), un ex musicista jazz di New York che ora è vive a Parigi ed è il proprietario di un club. Tutto nella vita di Elliot però cambia quando la sua figlia adolescente riemerge e lo localizza in Francia. La produzione del film inizierà presto nella capitale francese, e si presume sia una release per il colosso dello streaming fissata per il 2020.
Fonte: The Playlist

Pubblicato

in

da