‘Top of the Lake: China Girl’ – Nuove immagini e promo dalla serie con Elisabeth Moss e Nicole Kidman

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Tra solo una settimana la serie evento realizzata da Jane Campion approderà online e sugli schermi inglesi grazie a BBC. Reduce dell’enorme successo al Festival di Cannes 2017, dove è stato proclamato tra i migliori titoli della selezione, Top of the Lake: China Girl torna sul terreno di una prima stagione che lasciava diversi spunti aperti. A capeggiare ancora una volta la magnifica Elisabeth Moss, stavolta affiancata da Nicole Kidman e Gwendoline Christie.

La detective Robin Griffin è recentemente tornata a Sydney e sta cercando di ricostruire la sua vita. Quando il corpo di una ragazza asiatica viene ritrovato sulla spiaggia di Bondi, sembra ci sia la speranza di trovare l’assassino, finché Robin scopre che la “ragazza della Cina” non è morta da sola. Robin guarda all’indagine per ripristinare se stessa, ma nel frattempo i suoi problemi sono anche personali: tormentata dall’aver rinunciato alla figlia alla sua nascita, Robin cerca disperatamente di trovarla, ma teme di rivelare la verità sulla sua concezione. La sua ricerca per scoprire l’identità della ragazza cinese la porterà nei recessi più scuri della città e più vicina di quanto avrebbe potuto immaginare ai segreti del proprio cuore.
I 7 episodi della serie verranno rilasciati online da BBC Two il 27 luglio, e andranno settimanalmente in onda sullo stesso canale. Mentre negli USA sarà trasmessa in tre serate evento su Sundance TV a settembre.
You never know what’s behind a closed door. #TOTLChinaGirl pic.twitter.com/dROXvVi1nT

— Top of the Lake (@TopoftheLakeUS) 7 luglio 2017

“Something very frightening has happened” #TOTLChinaGirl pic.twitter.com/OtdcRXawKm

— Top of the Lake (@TopoftheLakeUS) 17 luglio 2017

— Top of the Lake (@TopoftheLakeUS) 21 luglio 2017


Pubblicato

in

da