‘Vox Lux’, Neon conferma la campagna in supporting per Natalie Portman nel film di Brady Corbet

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

La casa di distribuzione statunitense che lo scorso anno ha portato al successo da Oscar il celebrato biopic I, Tonya si occuperà anche della campagna i corso in vista della stagione dei premi di fine anno per Vox Lux, polarizzante film scritto e diretto da Brady Corbet.

Presentato in anteprima mondiale in concorso alla Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia 75, Vox Lux è il racconto anticonvenzionale ed audace di Celeste; la protagonista (il cui volto è quello sia della giovane interprete Raffey Cassidy che della straordinaria Natalie Portman) diventa una delle superstar del pop mondiale dopo essere sopravvissuta a un evento che le ha cambiato la vita. I suoi 15 anni di successi e travagli si intrecciano con alcuni degli eventi storici chiave che avvengono nel mondo.
A quanto pare Neon ha deciso che la performance acclamata della Portman verrà sponsorizzata nella categoria attoriale di supporto, sfruttando al massimo le potenzialità di entrare nella cinquina capitanata fino ad ora e sulla carta da nomi come Amy Adams, Regina King e le protagoniste de La favorita.  Nel tweet seguente, la conferma:

So @NEONrated isn’t messing around of their #NataliePortman Campaign for #VoxLux. They’ve released the second FYC of the season. And official confirmation that Portman is going supporting for the film. pic.twitter.com/JUCUWkSdRD

— Will Mavity (@mavericksmovies) 9 ottobre 2018

Vox Lux debutta nelle sale statunitensi a partire dal 7 dicembre; ancora nessuna data o distribuzione per il mercato italiano.


Pubblicato

in

da