Yorgos Lanthimos dirigerà e produrrà l’adattamento televisivo di “The Man in the Rockefeller Suit”

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Nuovo progetto targato Fox Searchlight per l’acclamatissimo regista greco Yorgos Lanthimos; dopo il successo internazionale (e 10 nomination all’Oscar con statuetta assegnata a Olivia Colman), Lanthimos tornerà dietro la macchina da presa per dirigere e produrre  la serie TV The Man in the Rockefeller Suit.

Tratto dal romanzo “The Man In The Rockefeller Suit: The Astonishing Rise and Spectacular Fall of a Serial Impostor” di mark Seal, il progetto doveva inizialmente essere un lungometraggio della Fox diretto da Pablo Trapero con protagonista Benedict Cumberbatch; adesso, è il regista greco a prendere le redini dell’ambizioso progetto, trasformatosi in televisivo.

Il romanzo di Mark Seal  racconta l’incredibile storia vera di Clark Rockefeller, un discendente perduto della famosa famiglia Rockefeller che ha usato il suo nome e la sua leggenda familiare per ottenere un lavoro di successo e una moglie. Tuttavia, quando viene rivelato che potrebbe non essere esattamente quello che dice di essere, tutto inizia a sfaldarsi. Non è chiaro se inizierà prima la produzione di questa serie o le riprese dell’annunciato film Pop. 1280 per Yorgos Lanthimos.
Fonte: The Playlist

Pubblicato

in

da