Zendaya sarà la protagonista di uno dei nuovi progetti di Luca Guadagnino

Seguici anche su:
Pin Share

Di Redazione

Nuovo progetto dietro la macchina da presa per il candidato all’Oscar Luca Guadagnino; nonostante il regista italiano sia inondato letteralmente di progetti già annunciati da realizzare nei prossimi anni, sembra che il seguente sia il suo prossimo in arrivo subito dopo aver terminato la post-produzione di Bones and All con Timothée Chalamet e Taylor Russell.

Il suo prossimo film da regista sarà difatti Challengers, un progetto firmato MGM che vedrà come protagonisti Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist, quest’ultimo visto recentemente in West Side Story per il quale ha ricevuto la sua prima candidatura ai Bafta.

Challengers seguirà la storia di Tashi, una tennista diventata allenatrice che ha preso suo marito, Art, e lo ha trasformato da giocatore mediocre a campione del Grande Slam di fama mondiale. Per scuoterlo dalla sua recente serie di sconfitte, gli fa giocare un evento “Challenger” – vicino al livello più basso del torneo professionistico – dove si ritrova a giocare dall’altra parte della rete con l’ex-promessa del tennis Patrick: l’ex-migliore amico ed ex fidanzato di Tashi.

Scritto da Justin Kuritzkes e prodotto da Amy Pascal, Luca Guadagnino, Zendaya e Rachel O’Connor, le riprese principali dovrebbero iniziare a marzo.

Fonte: Deadline


Pubblicato

in

da