‘Let Them All Talk’: Meryl Streep nel trailer del nuovo film di Steven Soderbergh

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Primo trailer per il nuovo film diretto dal regista premio Oscar Steven Soderbergh e seconda collaborazione con la tre volte vincitrice della statuetta Meryl Streep dopo il lungometraggio Netflix Panama Papers. Debutta il 10 dicembre su HBO Max Let Them All Talk.

Nel cast della commedia, oltre alla Streep, anche Candice Bergen, Dianne Wiest e Lucas Hedges. Il film è una nuova sperimentazione narrativa e registica per Steven Soderbergh; in questo caso, le riprese sono durate solo due settimane, con attrezzature e troupe minime. Gli attori hanno improvvisato i dialoghi senza una sceneggiatura ufficiale, con solo schemi di base per gli scenari elaborati dalla scrittrice di racconti Deborah Eisenberg per guidare le loro interpretazioni Il risultato debutterà sul piccolo schermo di HBO per il mercato nordamericano a partire dal 10 dicembre.

Una scrittrice va in crociera insieme ad alcuni amici. L’obiettivo è quello di divertirsi e far guarire vecchie ferite. Con lei, c’è anche suo nipote, che finirà per innamorarsi di un’agente letteraria.

Fonte: The Playlist


Pubblicato

in

da