‘Ratched’: il trailer della serie Netflix con Sarah Paulson nei panni dell’infermiera di ‘Qualcuno volò sul nido del cuculo’

Seguici anche su:
Pin Share
Di Simone Fabriziani
La serie composta da due stagioni e 18 episodi creata da Ryan Muprhy e Ian Brennan debutterà con il suo primo capitolo su Netflix a partire dal 18 settembre. A vestire i panni della temibile infermiera Mildred Ratched è la vincitrice dell’Emmy Sarah Paulson.

La serie originale Netflix Ratched racconta la storia di Mildred Ratched mentre si trasforma da un’infermiera media nella figura mostruosa che diventa nel romanzo di Ken Kesey “Qualcuno volò sul nido del cuculo” e nel film cult di Milos Forman del 1975. La famigerata infermiera conduce esperimenti inquietanti nella struttura in cui lavora, rivelando che i veri mostri vengono creati, non nascono.
Nel cast della serie scritta da Evan Romansky, anche Cynthia Nixon, Judy Davis, Sharon Stone, Jon Jon Briones, Finn Wittrock, Charlie Carver, Alice Englert, Amanda Plummer, Corey Stoll, Sophie Okonedo, Brandon Flynn e Vincent D’Onofrio.
Dal 18 settembre la prima stagione su Netflix.
Fonte: Variety


Pubblicato

in

da